Etichettatrice semiautomatica per bottiglie

L’etichettatrice semiautomatica per bottiglie è una macchina professionale che viene utilizzata per etichettare bottiglie e altre tipologie di flaconi e contenitori. I nostri modelli di etichettatrice semiautomatica per bottiglie sono la soluzione scelta da molte aziende che lavorano nel settore della piccola industria.


Non solo bottiglie

L’etichettatrice semiautomatica per bottiglie è la soluzione ideale per l’etichettatura per bottiglie di vino, bottiglie di birra, ma anche per vasetti destinati a contenere diversi tipi di prodotti, dalle conserve alimentari ai prodotti cosmetici e molto altro.


Etichettare bottiglie di vari materiali e forme

Le nostre etichettatrici semiautomatiche si adattano a un’ampia varietà di materiali. Sono versatili e precise nell’etichettatura, sia che si tratti di materiali rigidi come metallo o vetro, sia che si tratti di materiali flessibili come plastica, PET, PE e tutti i generi di materiale plastico. In uno stesso ciclo l’etichettatrice semiautomatica è in grado di applicare etichette fronte e retro anche nel caso in cui il contenitore abbia una forma leggermente conica.


Personalizzazione

I nostri macchinari hanno la possibilità di essere personalizzati in base alle esigenze del cliente. Per ogni macchina etichettatrice sono disponibili vari optional che permettono, ad esempio di posizionare l’etichetta in un secondo momento, riferendosi ad un'etichetta precedentemente piazzata, oppure di posizionarla su una bottiglia di forma quadrata oppure esagonale, e ancora di installare il gruppo per il timbro. Le soluzioni per riuscire a etichettare un prodotto sono molteplici e la nostra filosofia è quella di fornire al cliente una macchina completamente adeguata alle sue esigenze. Questa è la nostra forza.

 

Le nostre etichettatrici

EKO-10 Etichettatrice semiautomatica a bobina singola, funzionale ed economica

La EKO 10 è una etichettatrice adesiva semiautomatica da banco, che permette di applicare etichetta e controetichetta durante lo stesso ciclo. Il punto forza della EKO 10 è di offrire un prodotto di qualità ad un prezzo decisamente competitivo, la grande versatilità in quanto è un macchinario che può soddisfare svariate esigenze di etichettatura. Oltre ai formati cilindrici è possibile etichettare bottiglie e contenitori di forme e di materiali diversi.

Scopri il prodotto >


FX-10 – Etichettatrice adesiva con rullo superiore semovente

Etichettatrice adesiva semiautomatica da banco, in grado di applicare etichetta e controetichetta durante lo stesso ciclo. Il controllo elettrico permette (previo inserimento di opportuni gruppi opzionali) di utilizzare numerose varianti di etichettatura. La macchina è gestita con scheda elettronica a microprocessore ed è in linea con le normative CE.

Scopri il prodotto >


FX-10H – Etichettatrice semiautomatica con inserimento verticale

Etichettatrice adesiva semiautomatica da banco, in grado di applicare etichetta e controetichetta durante lo stesso ciclo; con inserimento del prodotto in verticale. È dotata di una leva a movimento meccanico per il bloccaggio del contenitore all'inserimento dello stesso e di una piattaforma su cui appoggiare il prodotto per dare inizio all'etichettatura. La particolarità di questa etichettatrice, che tiene il prodotto etichettato sempre in verticale, è riuscire a evitare qualsiasi contatto del prodotto con il tappo all'interno del contenitore.

Scopri il prodotto >


FX-20 – Etichettatrice semiautomatica a doppia bobina

Etichettatrice adesiva semiautomatica carrellata, con rullo superiore a movimento meccanico per il bloccaggio del contenitore all'inserimento dello stesso. Il controllo elettrico permette (previo inserimento di opportuni gruppi opzionali) di utilizzare numerose varianti di etichettatura. La macchina è gestita con scheda elettronica a microprocessore ed è in linea con le normative CE.

La nostra FX20 riesce a gestire anche l'applicazione di 3 etichette sullo stesso contenitore in un unico ciclo.

Scopri il prodotto >